06/08/2013

La libertà non è andata in vacanza

Nonostante il caldo torrido agostano, ieri, 5 agosto 2013,  500 persone si sono radunate in Piazza di Pietra a Roma, nei pressi del Parlamento, per protestare contro la legge liberticida sull’omofobia in discussione alla Camera. E’ stato letto il testo del discusso provvedimento, è stato commentato, si è ascoltato il dissenso provenire anche da parte di omosessuali, come “Eliseo del Deserto” che con tale pseudonimo ha scritto una lettera aperta al Presidente del  Consiglio: da omosessuale, pur avendo in passato sofferto atti di bullismo e di emarginazione, ha sottolineato che quella legge sarebbe assolutamente inutile ed è comunque assolutamente ingiusta e liberticida. In particolare – in un passaggio della lettera – ha sottolineato come siano gli stessi gay a dover accettare le diversità: il loro amore non potrà mai essere atto a generare e a “mettere su famiglia” perché oggettivamente la natura non lo consente, quindi il loro amore è diverso e non può pretendere di essere equiparato a quello di un uomo e una donna. Il testo integrale è su questo sito, tra le ultime notizie.

I responsabili della Manif – Italia hanno ribadito più volte che non c’è intenzione di discriminare, offendere, emarginare chicchessia (a prescindere dalle tendenze sessuali o da altri fattori). La lotta non è “contro” qualcuno, ma “per” la libertà di poter dire la verità sulla natura umana  e sulla relazione uomo donna che sola è atta a generare la vita e a fare famiglia.

Clicca qui per leggere il comunicata stampa ufficiale diffuso da Manif Pour Tous Italia

Redazione

Blu-Dental

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.