02/01/2014

“Ho sentito la morte” – Assistente medico vede il viso di un bambino abortito

A 20 settimane di gestazione il bimbo è completamente sviluppato: ha le manine ed i piedi perfetti, ha gli organi interni, addirittura utero ed ovaie nel caso di una bambina. Pure le corde vocali, tanto che può già mettere in atto i movimenti tipici del piano. È in grado addirittura di gustare, distingue i sapori, come dimostrato da innumerevoli esperimenti. Risponde al tatto e sente il dolore inflittogli.

Il viso è impressionante: si vedono già tutte le caratteristiche di un neonato, diciamo così, in scala.

Ed è questa evidenza che ha scosso di un’assistente di sala operatoria che ha lavorato in una clinica abortista negli Stati Uniti che, dopo aver visto pienamente cosa accadeva durante un aborto e “che cosa” era quello che viene chiamato feto, cambiò la sua percezione della vita.

“Ho potuto vedere il volto del bambino. Non so come descrivere quello che ho provato in quel momento. Mi sono resa conto che avevamo appena ucciso un essere umano. Ma allo stesso tempo ho pensato: è legale, quindi deve essere tutto a posto. Ma tutto il mio essere stava urlando contro quello che aveva appena visto. Ho sentito la morte.”

Se questo bambino fosse nato prematuramente a 20-22 settimane avrebbe avuto la possibilità di vivere.”

“Pensate alle conseguenze di questo aborto. Immaginate che questo bambino potevi essere tu. Immaginate di essere nel posto più sicuro in assoluto, nel grembo di tua madre. Non avete idea di quanto crudelmente la tua vita finirà, di come sarai fatto a pezzi. Noi così tradiamo i nostri figli. Interrompiamo le loro vite preziose così bruscamente, così inaspettatamente. Pensi che l’aborto porti sollievo, ma invece porta il vuoto, la vergogna, il dolore, il rimpianto, sensazione di morte.”

Queste esperienze devono essere raccontate, divulgate; devono essere ispirazione per un gesto di coraggio e di entusiasmo. Chiunque può fare affrontare un nuovo inizio, non importa quello che hai fatto o quanti errori hai fatto: tutto possono e devono dedicarsi a fare la cosa giusta.

Redazione

Leggi l’articolo in inglese sul portale web di LifeSiteNews.

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.