04/07/2013

Esperti legali avvertono: in Scozia i sostenitori del matrimonio tradizionale potrebbero essere perseguiti

Un gruppo di esperti in campo giuridico ha dichiarato che anche in Scozia si rischia una denuncia e un processo per il “;reato d’opinione” se si ritiene che il matrimonio naturale sia solo quello tra un uomo e una donna.

Questi hanno annunciato che i piani del governo scozzese di ridefinire il matrimonio si tradurranno così in gravi minacce alla libertà di espressione.

Il progetto di legge, combinandosi con l’Equality Act 2010 – in vigore nel Regno Unito dal 2010 – vedrà dunque un conflitto tra coloro che non sono d’accordo con il matrimonio tra persone dello stesso sesso e le autorità pubbliche che vogliono, invece, promuovere il matrimonio omosessuale.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeSiteNews in lingua inglese

di Hilary White

Festini

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.