05/09/2013

Multa salata ad un barista di Portland

Il barista Chris Penner, proprietario del Twilight Room Annex di Poirtland, nell’ Oregon, è stato multato 400.000 dollari per aver invitato un gruppo di trans a non frequentare più il suo locale. Il gruppo usava le toilette delle donne con la porta aperta, mettendole in imbarazzo e lasciando in disordine. Nel quartiere si è sparsa la voce che quello fosse un bar per trans, il che ha allontanato tutto il resto della clientela con grave detrimento per gli affari.

“Mi metto nei panni del proprietario del bar. Ovviamente, questi uomini che vogliono essere “donne” stanno provocando la perdita della clientela a causa del loro comportamento scandaloso” ha detto Peter LaBarbera, presidente di Americans for Truth About Homosexuality. Ora anche lui è stato colpito da un enorme multa discriminatoria contro le leggi pro-LGBT.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeSiteNews in lingua inglese

di Ben Johnson

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.