07/01/2024 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

La nostra solidarietà al Cav Padova per vile attacco

«Esprimiamo la nostra piena solidarietà, vicinanza e amicizia al Centro di Aiuto alla Vita di Padova e a tutto il Movimento per la Vita per le gravi e vergognose aggressioni subite presso la loro sede. Questi ultimi fatti, insieme a quanto accaduto nelle scorse settimane con l’assalto alla nostra sede di Roma e il ritrovamento di un ordigno esplosivo, dimostrano che è in corso una vera e propria strategia per tentare di silenziare, intimidire e incutere terrore a tutte quelle realtà che si spendono per la tutela della vita nascente e i diritti delle donne. Da decenni, infatti i Cav sono al servizio di famiglie, madri e bambini, avendone salvati centinaia di migliaia dall’aborto. Auspichiamo che possano terminare quanto prima queste violenze e che quanto accaduto possa contribuire solo a rafforzare e amplificare la cultura e le azioni in favore della vita». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

 

*Nelle foto le vergognose scritte e gli imbrattamenti ai danni della sede del Cav Padova e lo sterco lanciato e lasciato all'ingresso della sede

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.