13/01/2014

Ideologia del gender: quali ricadute per la famiglia?

Il tema del gender e dell’evoluzione della famiglia accanto alle campagne mediatiche, sempre più aggressive, per la legalizzazione del reato di omofobia e del matrimonio omosessuale, diviene sempre più drammaticamente attuale.

Per approfondire l’ideologia che si cela dietro a queste campagne tese a sovvertire l’ordine naturale e cristiano, l’Associazione Famiglia Domani organizza una conferenza sul tema: “Ideologia del gender: quali ricadute per la famiglia?” che si terrà a Roma, nella sala della Protomoteca in Campidoglio, venerdi 31 gennaio 2014 alle ore 17,00.

Scarica qui l’invito alla conferenza

Redazione

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.