14/12/2013

Genova: una piazza invasa da Sentinelle in Piedi

Oggi, sabato 14 dicembre, le Sentinelle in Piedi sbarcano a Genova.

In Piazza De Ferrari si sono presentate oltre 350 persone: manifestazioni, queste, che di volta in volta raccolgono sempre più adesioni, sintomo di una rinnovata coscienza della gravità della situazione in cui ci troviamo a vivere.

Francesco Bellotto, portavoce genovese del movimento, spiega: “Se dovesse passare, introducendo il reato di omofobia, chi dice che la famiglia naturale è composta da un uomo e una donna rischia sino a un anno e mezzo di reclusione».

“Non vogliamo andare in carcere” gli fa eco Pietro Invernizzi, portavoce milanese delle Sentinelle “o essere denunciati per dire che un bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà”.

Redazione

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.